Home Dal Territorio JOB DAY “Obiettivo Tropici”

JOB DAY “Obiettivo Tropici”

Il servizio gratuito di incontro domanda-offerta di lavoro del Cpi di Brindisi per selezionare candidati

da Cosimo Saracino
0 commento 128 visite

Brindisi, 17 Marzo 2023ARPAL Puglia – Centro per l’impiego di Brindisi in collaborazione con Obiettivo Tropici, società operante nel settore dell’intrattenimento turistico, organizza “Obiettivo Tropici”: un recruiting day per assumere personale da inserire in strutture turistiche situate in Italia e all’estero.

L’evento si terrà lunedì 20 marzo presso la sala convegni degli Uffici del Coordinamento territoriale ARPAL Puglia di Brindisi, in via Tor Pisana, 120, dalle ore 10:00 alle 13:00. La giornata di selezione inizierà con una presentazione dell’azienda e delle opportunità lavorative, a seguire si terranno i colloqui per far emergere le caratteristiche dei singoli candidati. Durante l’incontro sarà presente un gruppo di operatori del Centro per l’impiego di Brindisi e lo staff di “Obiettivo Tropici”.

L’azienda è alla ricerca di nuove risorse da impiegare nella prossima stagione estiva nel settore alberghiero e dell’animazione. Il gruppo, nato a Bari ma con sedi anche a Milano, Roma e Catania, è specializzato da oltre 30 anni nel garantire attività di animazione e intrattenimento, collaborando con i migliori tour operator e contraddistinguendosi per la professionalità del proprio personale, cui offre una specifica formazione.

Grazie al supporto e al servizio gratuito di incontro domanda-offerta di lavoro, messo a disposizione dal CPI di Brindisi, Obiettivo Tropici ha potuto dare massima visibilità ai propri annunci per rintracciare personale, sfruttando le vetrine ufficiali del CPI: il portale regionale “Lavoroxte”, quello provinciale “Sintesi Brindisi”, nonché il report settimanale che, diffuso tramite diversi canali, ogni venerdì veicola le offerte di lavoro attive nei territori della provincia di Brindisi.

È stato così possibile per la società, raccogliere e valutare svariati curricula di persone interessate ad una professione perfetta per chi ama viaggiare, stare in mezzo alla gente e lavorare in team. Coloro che hanno superato la fase di preselezione sono stati chiamati a partecipare al job day per incontrare i responsabili delle Risorse Umane di Obiettivo Tropici, conoscere da vicino la realtà lavorativa del gruppo e sostenere un colloquio individuale.

ARPAL Puglia – Agenzia Regionale Politiche Attive del Lavoro Puglia

L’Agenzia Regionale per le Politiche Attive del Lavoro della Puglia nasce con la Legge regionale n. 29 del 29 giugno 2018 e ha come obiettivo prioritario la più ampia inclusione nel mondo del lavoro. Gestisce i Centri per l’impiego; favorisce l’incontro  tra la domanda e l’offerta di lavoro, in sinergia  con imprese e privati accreditati; promuove l’integrazione delle  persone con disabilità e fragilità; supporta l’osservatorio del mercato del lavoro;  collabora alla programmazione dell’offerta formativa rispetto alle dinamiche del mercato del lavoro e dei fabbisogni professionali. www.arpal.regione.puglia.it

 

spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND