Home Primo Piano JOFC Leggenda Bianconera alla festa per gli Juventus Official Fan Club

JOFC Leggenda Bianconera alla festa per gli Juventus Official Fan Club

da Cosimo Saracino
0 commento 330 visite

C’erano Tiziano de Pirro, Francesco De Benedittis, Remo Desantis e Antonio Cuccorese a rappresentare il primo club al mondo per numero di soci JOFC Leggenda Bianconera alla festa dedicata agli Juventus Official Fan Club sparsi in giro per il mondo. Sono arrivati a Torino per dimostrare il loro attaccamento ai colori bianconeri al di là di ogni situazione contingente. L’occasione di questo incontro consentirà al club torinese per l’ennesima volta, di toccare con mano quanto sia forte e intenso il legame con la propria tifoseria.

Sono milioni di tifosi sparsi in tutto il pianeta (otto in Italia) e di questi una fetta comunque importante che avverte la necessità oltre che il piacere di far parte di uno Juventus Club ufficiale con tutti i vantaggi che offre. Gli Juventus Official Fan Club (JOFC) sono gli unici Fan Club riconosciuti ufficialmente dalla società Juventus, rappresentando un vero punto di riferimento e di aggregazione territoriale per i tifosi di tutto il mondo che condividono la stessa passione per i colori bianconeri.

cbo

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND