Home Primo Piano Juniores: Parte con una sconfitta il cammino del Mesagne Calcio nella fase nazionale

Juniores: Parte con una sconfitta il cammino del Mesagne Calcio nella fase nazionale

da redazione sport
0 commento 125 visite

Parte con una sconfitta il cammino della Juniores del Mesagne Calcio nella fase nazionale. La squadra gialloblù viene battuta al Guarini dal Lykos Tolve con il risultato di 1-2. Mesagne che parte bene e trova il vantaggio al 25′ sugli sviluppi di un calcio piazzato: Di Dio anticipa tutti e sigla l’1-0. Il Lykos prova a reagire, ma la squadra di Miglietta chiude tutti i varchi in difesa e si va all’intervallo sul punteggio di 1-0.
In avvio di ripresa Lykos subito pericoloso, Centola lancia Doti che mette in mezzo, conclusione di Trillo e respinta della difesa.
Pochi minuti più tardi, però, arriva il meritato pareggio ospite con Doti. Mesagne che cerca la reazione, ma è ancora il Lykos a trovare la rete questa volta, però, nei minuti finali, con Trillo che spegne definitivamente le speranze gialloblù. Ora il Mesagne sarà impegnato Mercoledì 15 maggio in trasferta contro la forte Sarnese, gara decisiva per centrare la qualificazione alla fase successiva.

(Luca Pulieri)

spazio elettorale a pagamento a cura dei committenticbo
spazio elettorale a pagamento a cura dei committenticbo

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND