Da martedì 27 a venerdì 30 maggio, presso il prestigioso Play Hall di Riccione, si svolgeranno i Campionati Italiani Master di Tennistavolo, un evento di grande rilievo che vede coinvolti i migliori atleti delle categorie Master provenienti da tutta Italia. La ASD New Team Tennistavolo Mesagne partecipa con entusiasmo a questa importante competizione, portando in campo due dei suoi atleti come rappresentanti: Vincenzo Simone, che è anche il Presidente dell’Associazione, e Carlo Mazzara, veterano doc, (altri atleti hanno dovuto rinunciare per impegni vari).
Questa partecipazione rappresenta il risultato di un percorso di impegno e passione che l’Associazione mesagnese ha coltivato nel corso degli anni. La società, infatti, si distingue per la sua costanza nel partecipare regolarmente ai campionati regionali, ai tornei nazionali e, naturalmente, ai campionati Master. L’entusiasmo e la determinazione dell’Associazione sono un esempio per tutti gli appassionati di tennistavolo e non solo, valori che le hanno permesso di crescere e affermarsi come punto di riferimento nel panorama locale e non solo.
La perseveranza del Presidente Vincenzo Simone ha permesso di mantenere vivo lo spirito di competizione e di crescita tecnica, portando la New Team Tennistavolo Mesagne ancora una volta alla ribalta nazionale, obiettivo fondamentale perseguito continuamente nel “Progetto Sociale” dell’Associazione.
Il Presidente, con la sua voglia di portare in alto il nome del proprio paese, ha sempre creduto nel lavoro di squadra promuovendo i valori dello sport e dell’amicizia.
Vincenzo Simone e Carlo Mazzara sono pronti quindi a dare il massimo, portando con loro l’orgoglio di rappresentare una società sportiva che da anni si impegna instancabilmente nel mondo del Tennistavolo.
Siamo certi che questa esperienza sarà un momento di grande valore e che, indipendentemente dai risultati, il vero successo sarà aver mantenuto vivo lo spirito di impegno non solo sportivo ma anche sociale che contraddistingue la ASD New Team Tennistavolo Mesagne.
In bocca al lupo ai nostri atleti! Riccione sarà il palcoscenico ideale per mettere in mostra tutto il loro talento e la loro determinazione.