Home Attualità La Befana dell’AVIS porta solidarietà

La Befana dell’AVIS porta solidarietà

da Redazione

L’Epifania tutte le feste porta via, ma non la voglia di donare. AVIS Mesagne OdV è lieta di annunciare la raccolta sangue che  si terrà domani 03 gennaio dalle ore 17 alle ore 21 presso la propria sede in piazza IV Novembre n. 43. L’AVIS ha deciso di coniugare la tradizione della Befana con un forte appello alla solidarietà. Iniziare il nuovo anno con un gesto di altruismo è il modo migliore per celebrare la vita. L’invito a partecipare a questo momento di festa è rivolto a tutti, adulti e bambini.

Per l’occasione, la sede Avis si trasformerà in un piccolo mondo incantato, in collaborazione con Il “Castello Incantato” di Carovigno, dove la solidarietà incontra la magia. Un posto dove i grandi compiono un gesto che salva vite e i bambini vivono una serata di puro divertimento. Dalle ore 18 è festa per i più piccoli, arrivano Sonic e Minnie e poi… la Befana, pronta a regalare sorrisi e sorprese. Un pomeriggio di solidarietà, sorrisi e magia: vieni a donare sangue e porta con te chi ami.
Perché il dono più dolce è sempre quello che salva una vita. Per informazioni e prenotazioni basta chiamare al numero 377.2380301.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND