Home Attualità La “Casa per la Vita – San Francesco” si arricchisce con un nuovo servizio per gli anziani

La “Casa per la Vita – San Francesco” si arricchisce con un nuovo servizio per gli anziani

da Cosimo Saracino
0 commento 392 visite

espertinottica_quimesagne

Riceviamo e pubblichiamo: La casa “San Francesco” è una realtà ormai consolidata e riconosciuta sul territorio provinciale per l’attività svolta nell’integrazione sociale delle persone svantaggiate. Da molti anni offriamo un servizio altamente qualificato che accoglie persone con problematiche psico-sociali; mossi da una grande volontà e spirito di appartenenza abbiamo creato un ambiente familiare e confortevole che ha come unico scopo il benessere dei nostri ragazzi.

camera-da-lettoEd è proprio per questa ragione che abbiamo deciso di ampliare la nostra azione e il nostro operato; siamo, quindi, lieti di informare chiunque fosse interessato dell’apertura di un nuovo modulo (appartamento), sempre a Mesagne in via Antea, 14, che potrà ospitare 6 anziani nella c.d. “gruppo appartamento“. Lo scopo è quello di creare un ambiente sereno che contrasti la solitudine nella quale molte donne e molti uomini si trovano a dover vivere, con l’ausilio di personale esperto e qualificato, e in un appartamento completamente nuovo, i nostri futuri ospiti potranno vivere e condividere le numerose attività svolte con altra gente, e tutti insieme, dar vita ad un nuovo nucleo familiare.

Per maggiori dettagli e qualsiasi altro tipo di informazione, vi preghiamo di contattare il numero 345/3098821 o inviare una mail a: azaleadellavita@libero.it , saremo lieti di fissare un appuntamento per conoscerci o rispondere telefonicamente alle vostre eventuali ulteriori domande.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND