Home Primo Piano La FIGC concede deroga temporanea per lo stadio “A. Guarini”

La FIGC concede deroga temporanea per lo stadio “A. Guarini”

da Cosimo Saracino

La FIGC Lega Nazionale Dilettanti concede una “Deroga Temporanea per il campo “Alberto Guarini” di Mesagne”. Dal 10 al 13 novembre, scrivono i referenti della LND, “si autorizza l’utilizzo del campo sportivo in erba artificiale per l’attività di campionato della Lega Nazionale Dilettanti e del Settore Giovanile Scolastico, nel rispetto delle misure e dei tracciato consentito dal Regolamento di Categoria, a condizione che il campo non presenti ostacoli o pericoli che possano recare danno ai giocatori, come previsto da vigente regolamento”.

Questa deroga parziale sarebbe dovuta al fatto che ancora non sono stati completati tutti i lavori previsti a causa dei ritardi di alcune forniture. Un problema che si riscontra in diverse opere pubbliche in molti comuni italiani. Intanto le partite in calendario tra sabato e lunedì si possono tenere senza problemi.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND