Home dal Comune La fine della pandemia rilancerà la socialità dei Comitati di quartiere

La fine della pandemia rilancerà la socialità dei Comitati di quartiere

da Cosimo Saracino
0 commento 365 visite

Egregio Direttore,
da qualche tempo, sopratutto attraverso i social ai nostri concittadini capita di farmi delle domande inerente la composizione e lo sviluppo dei Comitati di Quartiere e di ciò che riguarda la cittadinanza attiva.
Questa Amministrazione ha compiuto grandi sforzi in quest’ultimo anno e mezzo per fronteggiare con pochi strumenti ma con grande altruismo la pandemia, la crisi pandemica ha quindi procrastinato le azioni amministrative, in termini di comitati di quartiere, alle “prime” giornate che daranno la possibilità di incontrarci per discutere in un assemblea pubblica ciò che questa amministrazione ha già approvato “ all’unanimità” in consiglio comunale.
I Comitati di Quartiere rappresentano per definizione l’incontro e la socialità, l’altruismo e la solidarietà, tutte peculiarità che i mesagnesi hanno sempre dimostrato con gran cuore di avere e di cui sono orgoglioso di appartenere.
In attesa e sperando prestissimo, invito tutti i cittadini di collegarsi al sito ufficiale del Comune e leggere il regolamento dei “Comitati di Quartiere”per essere informati e preparati per i dibattiti che seguiranno. Antimo Sportelli – Consigliere comunale delegato

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND