Home Primo Piano La Fortitudo Basket Francavilla vince il campionato regionale “Under 15 Eccellenza”

La Fortitudo Basket Francavilla vince il campionato regionale “Under 15 Eccellenza”

da redazione sport
0 commento 272 visite

L’under 15 Eccellenza della Fortitudo Basket Francavilla batte l’Happy Casa Brindisi, nella finale delle Final Four, con il punteggio di 73-64 e porta a casa il primo grande obiettivo stagionale. Un incontro appassionante, quello che si è giocato al “Palaemidea” di Francavilla Fontana, con i ragazzi della Fortitudo Francavilla che erano partiti in vantaggio.
A due secondi dal termine sul risultato di 59 a 59, l’Happy Casa aveva la palla per chiudere la partita, ma il tiro dalla lunetta di Goffredo non è entrato. Nell’overtime sono i ragazzi di coach Gianluca Caramia ad avere più energia e lucidità, il derby prende una direzione ben precisa e il match termina sul 73-64. Una vittoria targata anche Mesagne, che vede la partecipazione del presidente Davide Olive e dei giovani cestisti Nicolò Pecere e Jury Cosimo Cleti. E ora, viene il bello per i ragazzi della Fortitudo Francavilla con l’inizio della fase interzona.

(Luca Pulieri)

spazio elettorale a pagamento a cura dei committenticbo
spazio elettorale a pagamento a cura dei committenticbo

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND