Home Primo Piano La Gigi Orlandini U12 vince le finali regionali Sport&Go 2024

La Gigi Orlandini U12 vince le finali regionali Sport&Go 2024

da Cosimo Saracino
0 commento 173 visite

Per il secondo anno consecutivo la Gigi Orlandini piazza una squadra al vertice delle classifiche regionali. L’Under 12 calcio a 5 di mister Morleo si fregia del titolo regionale CSI di categoria. Stagione 2023/24 senza macchia da parte della Gigi Orlandini che in primo luogo si è aggiudicata il torneo provinciale e poi ha sfoggiato prestazioni da oscar nelle fasi regionali. Ottimi i risultati nelle prove complementari (atletica: salto in lungo, 60 metri piani e lancio del Vortex) ed eccellenti le gare disputate contro validi avversari.

Nei quarti di finale la Gigi Orlandini ha sconfitto la Astuneon di Ostuni, in semifinale ha eliminato la SS Annunziata in un vibrante derby e in ultimo, nella finale, ha avuto la meglio sulla United Lecce, laureandosi campione regionale Under 12 calcio a 5 in ambito CSI. Il primato ottenuto in questo ambito consentirà ai giovani calciatori di partecipare alle fasi nazionali che si disputeranno, tra poco più di un mese, a Cesanatico (FC), in Emilia Romagna.

Ci sembra doveroso ricordare che la Gigi Orlandini, con gli stessi componenti della squadra odierna, lo scorso anno ha chiuso le fasi nazionali al terzo posto e in questa edizione sarà l’unica rappresentate a difendere i colori della provincia di Brindisi sul territorio italiano. Immense le congratulazioni societarie ai ragazzi, a mister Morleo e ai genitori che non hanno mai smesso di supportare chiunque sia sceso in campo, sempre nel rispetto dell’educazione e della sportivita’. Ora riposo e appuntamento a Cesenatico per cercare di migliorare il risultato dell’anno passato.

spazio elettorale a pagamento a cura dei committenti

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND