Home Dal Territorio La giornalista del Tg1 Stefania Battistini nel brindisino per il suo libro “Una guerra ingiusta”

La giornalista del Tg1 Stefania Battistini nel brindisino per il suo libro “Una guerra ingiusta”

da Cosimo Saracino
0 commento 558 visite
La Taberna Libraria di Latiano propone per il 28, 29 e 30 giugno 2023 una tre giorni con la scrittrice e che presenterà, durante gli incontri col pubblico, la sua opera “Una guerra ingiusta” (Edizioni Piemme).
  • Mercoledì 28 giugno la presentazione si terrà in Piazzetta Giovanni Paolo II a San Michele Salentino alle ore 19:30, con l’autrice dialogherà l’Avv. Giammichele Pavone.
  • Giovedì 29 giugno la presentazione si terrà in  Piazza Leonardo Leo a San Vito dei Normanni alle ore 19:30 nell’occasione a dialogare con la giornalista ci sarà il giornalista Raffaele Romano.
  • Venerdì 30 giugno  appuntamento presso Parco Potì di Mesagne alle ore 20:00, a dialogare con Stefania Battistini tornerà Raffaele Romano con la partecipazione, nell’occasione del giornalista brindisino Nico Lorusso.
La presenza di una professionista di rilievo caratterizzerà la tre giorni di chiusura del mese di giugno del Taberna Book Festival. La rassegna culturale itinerante, promossa dalla Taberna Libraria di Latiano tra presentazioni di libri, musica, giochi e spettacolo programmate in lungo e largo per le province di Brindisi e Taranto, vedrà protagonista la giornalista inviata di guerra del Tg1 Rai Stefania Battistini, fresca vincitrice dei riconoscimenti giornalistici d’eccellenza come il premio “Biagio Agnes 2023” consegnatole a in Piazza del Campidoglio a Roma lo scorso 23 giugno ed il premio “Matilde Serao” che le sarà consegnato il 27 giugno a Carinola (Caserta).

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND