Giornata che non dimenticherà tanto facilmente quella vissuta giovedì scorso da Fabio Reddavide.
Durante la partita di coppa Puglia tra Mesagne e Ceglie, mentre le due squadre erano ferme sul risultato di 2 a 2, mister Ribezzi ha deciso di mandare in campo il classe 2004 Reddavide, gioiellino della formazione Juniores.
Da una azione personale di Morelli, il pallone respinto dal portiere, arriva sui piedi di Reddavide, che si coordina e impatta perfettamente con il pallone, realizzando così la sua prima rete in maglia gialloblu.
Grande è stata la gioia del ragazzo, subito festeggiato in campo dai compagni e dalla panchina che si è riversata tutta in campo. Fabio ha lavorato sempre con impegno, dividendosi tra Juniores e prima squadra. Aveva già fatto il suo esordio in Prima Categoria, ma adesso è arrivato il tanto meritato gol, che lo ripaga dei tanti sacrifici fatti. Il ragazzo ha fatto una scelta di vita importante. Nonostante la sua giovane età ha deciso di lasciare il suo paese, Cerignola, per vivere a Mesagne con la sua fidanzata. Da subito, una volta messo piede nella nostra città, è nato un nuovo amore, quello verso la maglia gialloblu. Bravissimo Fabio, continua così, vola sulle ali di un entusiasmo spensierato, pronto a vivere il tuo sogno.