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La Giunta riorganizza gli uffici comunali

da Cosimo Saracino
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Il Comune di Mesagne trasforma la struttura organizzativa degli Uffici per renderla “sempre più adeguata alle sfide attuali e dei prossimi anni e di supporto alla comunità, cittadini ed imprese nel percorso di ripresa sostenuto dal PNRR”. In particolare la Giunta municipale ha approvato una variazione per l’area denominata “LAVORI PUBBLICI – COORDINAMENTO E GESTIONE PNRR – PROGETTAZIONE STRATEGICA” creando il settore “GESTIONE PATRIMONIO – MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA”. Inoltre, ha deciso di accorpare al settore “SVILUPPO ECONOMICO” l’Ufficio Agricoltura. Pertanto, il nuovo organigramma sarà il seguente:

– AREA I – Affari Generali – Segreteria – risorse umane (Responsabile Avv. Saponaro Serena)

– AREA II – Cultura e Turismo (Responsabile d.ssa Concetta Franco)

– AREA III – Lavori Pubblici – Coordinamento e Gestione PNRR – Progettazione Strategica (Responsabile Ing. Perrucci Cosimo Claudio)

– AREA IV – Urbanistica – Pianificazione Territoriale – edilizia privata – Ambiente (Responsabile Ing. Morleo Rosa Bianca)

– AREA V – Sviluppo Economico (Responsabile dr. Civino Francesco)

– AREA VI – Servizi al Territorio (Responsabile D.ssa Andriola Francesca)

– AREA VII – Servizi Finanziari e Tributi (Responsabile Dr. Siodambro Francesco)

– AREA VIII – Innovazione Tecnologica – sistemi informativi e telematici (Responsabile Ing. Capodieci Angelo Benedetto)

– AREA IX – Polizia Locale

– AREA X – Gestione Patrimonio – Manutenzione ordinaria e straordinaria (Responsabile Arch. Caliolo Marta)

– AREA XI – Servizi Sociali – Pubblica Istruzione (Responsabile d.ssa PALANA Stefanina)

ALTE PROFESSIONALITA’:

AVVOCATURA CIVICA – AFFARI LEGALI (Responsabile Avv. Nacci Luana)

DIREZIONE SCIENTIFICA MUSEO E BIBLIOTECA (Responsabile d.ssa Galiano Alessia) 2191157_ATT_000112377_56638

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