Home Primo Piano LA GRANDISSIMA ESPERIENZA DI TONY LO RE AL SERVIZIO DELLA SS ANNUNZIATA

LA GRANDISSIMA ESPERIENZA DI TONY LO RE AL SERVIZIO DELLA SS ANNUNZIATA

da redazione sport

Tra le riconferme di questa prima parte di stagione, una delle più importanti arriva da Tony Lo Re, tecnico navigato e grande conoscitore del volley nostrano, prima come giocatore e poi come tecnico, sia nel settore maschile che in quello femminile. Con lui si ricompone il duo “Viva-Lo Re”, che tante soddisfazioni ha già regalato nella passata stagione ai tifosi messapici.
Mister, un altro anno in gialloblu. Cosa ti ha spinto a restare alla SS Annunziata?
Per me questo è il settimo anno in gialloblu. Senza falsa modestia, sono stati anni molto proficui, nei quali ho portato a Mesagne quattro promozioni e una Coppa Puglia. Mi spinge a rimanere la voglia della società di migliorarsi anno dopo anno, dando continuità al progetto nella programmazione dei vari settori.
Qual è il tuo rapporto con mister Viva e con la dirigenza?
Il rapporto con Giacomo Viva è ottimo, lavoriamo in simbiosi. Giacomo è un ragazzo molto professionale e preparato sotto tutti i punti di vista. L’ho voluto io personalmente, tanto che due anni fa chiesi espressamente al Presidente Indolfi di portarlo a Mesagne perché immaginavo potesse dare tanto e così è stato.
Come vivrai il doppio impegno con la Serie D?
– In realtà è una situazione non nuova per me. Bisogna saper coordinare il tutto: gli allenamenti, gli orari e le gare, ma la società è sempre presente e sono certo che mi metterà nelle condizioni di lavorare al meglio.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND