Home Politica La M si confronta con Mimmo Stella sul tema Centro Storico

La M si confronta con Mimmo Stella sul tema Centro Storico

da Cosimo Saracino
0 commento 222 visite

mimmo stellaSabato 21 ottobre alle ore 18.00 presso la nuova sede del La M in vico Braccio si terrà il primo appuntamento con “Incontridiretti”, una nuova iniziativa con diretta facebook che si ripeterà nei prossimi mesi e che ha l’obiettivo di dare voce a personalità e associazioni del territorio che potranno raccontare la propria esperienza, esprimere le proprie opinioni e proporre delle idee per la Città.

 “Incontridiretti è una nuova iniziativa che noi de La M abbiamo deciso di mettere in campo per poter confrontarci e discutere con la Città e i suoi cittadini” affermano i componenti del nuovo movimento civico e politico nato pochi mesi fa “abbiamo pensato sia importante iniziare una fase di ascolto poiché siamo convinti che sia fondamentale riavvicinare nuovamente i nostri concittadini alla cosa pubblica. Questa iniziativa servirà al nostro movimento per migliorare la nostra proposta politica per la città, in modo che tenga conto delle battaglie politiche di tanti cittadini che hanno lottato, e continuano a farlo, per costruire una Mesagne migliore.

Lo faremo attraverso interviste a personalità che da anni lottano e si impegnano su alcuni temi nel campo dell’associazionismo; per queste iniziative utilizzeremo la diretta Facebook per poter rendere partecipi anche coloro che non vivono nel nostro territorio”.

Il primo appuntamento con “incontridiretti” è per sabato 21 ottobre alle ore 18 e prevede un incontro con Mimmo Stella del comitato civico “Terra di Mesagne” per discutere del centro storico; durante la diretta facebook interverranno anche Agnese Poci e Marco Profilo e sarà possibile interagire e porre anche delle domande tramite la diretta facebook che sarà trasmessa sulla pagina facebook de “La M”.

 

Immagine1

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND