La Mesagnese Daniela Lupoli si aggiudica anche alla finalissima Nazionale di “Miss cinema ok OVER 2024”, primo posto ex equo con la brindisina Nezia Schiavano.
Si è conclusa il 24 Agosto la 38° edizione le due pugliesi hanno vinto il titolo “Over “del suddetto concorso, raggiungendo lo stesso punteggio
sono state due giornate ricche di emozioni, prove di portamento e sfilate, supervisionate dal Coordinatore Nazionale Mimmo Rollo.
Una Giuria d’eccezione composta da il Principe Don Roberto Schiavone di Favignana, il produttore Franco D’Arrigo, il produttore cinematografico Gianfranco De Rosa, il produttore Artistico Roberto Avallone e Claudia Quaranta hanno valutato numerose ragazze, lady e over provenienti da tutta Italia.
Trucco e parrucco a cura dall’Accademia Silvestrini di Roma, presente la titolare Valentina Gotti, mentre le pettinature dalla Hairy Stylist Lidia Rovito. Finalissima Ragazza/Lady/ Over Cinema ok 2024 con un momento commovente “Tributo a Pino no D’Angiò”…
Ad aggiudicarsi il titolo “OVER” “RAGAZZA CINEMA OK” due pugliesi menzionate dallo stesso patron del Concorso Massimo Civale .
Daniela Lupoli di Mesagne (55 ANNI)
Nezia Schiavano di Brindisi (61 ANNI)
Abbiamo voluto metterci in gioco non per dimostrare quanto siamo belle o quanto siamo brave, ma semplicemente per sottolineare come è possibile mettersi in discussione senza considerare l’età o il ruolo che ognuno di noi riveste…
un gioco goliardico che ci ha permesso di dire: NOI C’ERAVAMO E ABBIAMO VINTO!