Home Primo Piano La mesagnese Francesca Collo campionessa italiana di pattinaggio artistico a rotelle

La mesagnese Francesca Collo campionessa italiana di pattinaggio artistico a rotelle

da redazione sport
0 commento 328 visite

Enorme soddisfazione per la giovane mesagnese Francesca Collo, 26 anni, atleta di casa Olimpica Skaters che, con il gruppo Déjà Vu della società Asd Rollclub Padova, si è laureata campionessa italiana 2024, guadagnando anche il pass per i Campionati Europei e Mondiali in programma rispettivamente nei prossimi mesi di maggio e settembre in Emilia-Romagna (Reggio Emilia e Rimini). L’esibizione ha letteralmente coinvolto ed appassionato il pubblico presente, sia dal punto di vista tecnico che coreografico. Da giovedì 21 a domenica 24 marzo lo splendido impianto sportivo della Zoppas Arena di Conegliano ha ospitato i migliori atleti ed atlete delle specialità gruppi del pattinaggio artistico a rotelle, nella manifestazione nazionale più importante per queste particolari discipline.

La mesagnese Francesca Collo, laureata in Medicina, Chirurgia e specializzanda in Pediatria, ormai da anni coltiva la sua passione per il pattinaggio artistico. Per Francesca una grande soddisfazione personale, giusta ricompensa del grande impegno profuso dal punto di vista agonistico. Ora continuerà la preparazione con grande ritmo ed entusiasmo in vista dei prestigiosi campionati Europei e Mondiali. L.P.

spazio elettorale a pagamento a cura dei committenticbo
spazio elettorale a pagamento a cura dei committenticbo

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND