Home Dal Territorio La mesagnese Greta Resta tra i premiati regionali del concorso “Un poster per la pace” dei Lions

La mesagnese Greta Resta tra i premiati regionali del concorso “Un poster per la pace” dei Lions

da Cosimo Saracino
0 commento 245 visite

21 aprile 2024. GRETA RESTA, alunna della scuola media “MATERDONA-MORO” di Mesagne, tra i 16 premiati a livello regionale nell’ambito del Concorso internazionale “UN POSTER PER LA PACE-OSATE SOGNARE”, indetto dal LIONS INTERNATIONALS.

Da oltre tre decenni i Lions club di tutto il mondo sponsorizzano nelle scuole e presso le organizzazioni giovanili un concorso per opere artistiche molto speciale. Realizzare dei poster sulla pace offre ai giovani di tutto il mondo la possibilità di esprimere il loro modo di vedere la pace, offrendo al mondo l’ispirazione tramite l’arte e la creatività.

Per essere realizzabile e non solo potenziale, la pace deve diventare una nostra priorità. Quest’anno i Lions hanno chiesto ai giovani studenti di realizzare un poster per rappresentare un mondo in cui la solidarietà è infinita e la pace non ha limiti.

 

spazio elettorale a pagamento a cura dei committenticbo
spazio elettorale a pagamento a cura dei committenticbo

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND