Home Primo Piano LA NEW ENERGYM – MESAGNE PROTAGONISTA NELLA MUAY THAI

LA NEW ENERGYM – MESAGNE PROTAGONISTA NELLA MUAY THAI

da redazione sport
0 commento 194 visite

Un’altra sorpresa nel Muay Thai Fight Club del M° Tony DARGENIO. Ieri si è disputata la Coppa Italia presso il palazzetto dello Sport di Francavilla Fontana, dove veniamo convocati a disputare nella categoria +80 kg un match di Muay Thai.

Il nostro Alfiere schierato è il Mesagnese Cosimo DIBENEDETTO (16 anni) alle sue prime esperienze nel ring per gli Sport da Combattimento, che disputa un bellissimo match, affronta il suo ostico avversario a testa alta dominando in maniera netta tutti i round soprattutto negli ultimi scambi a suon di ginocchiate, conquistando ai punti nonostante un forte trauma alla Tibia la Medaglia d’oro.

Dopo 10 minuti dalla vittoria, il M° Tony viene convocato dalla Federazione a seguito di un match (nella stessa categoria) saltato per assenza di uno degli atleti, gli viene chiesto se era possibile far combattere di nuovo Cosimo, il trauma alla tibia si faceva sentire ma il semplice sguardo complice fra gli occhi tra Maestro e Atleta ha portato ad un solo pensiero …stasera proviamo il COLPACCIO.

Freddo, duro, determinato il nostro Cosimo sale di nuovo sul ring chiudendo il match con la seconda vittoria portando a Mesagne un’altra Medaglia d’Oro. Il Maestro Tony DARGENIO commenta:

Dietro questi successi, c’è sempre il concorso di tante persone, l’appoggio della famiglia, la dedizione del Maestro, il sostegno dei compagni di squadra.

Questo pupillo del Muay Thai Fight Club all’inizio della sua carriera sportiva sta crescendo manifestando solidità mentale, concentrazione ed una sagacia tattica fuori dal comune, auguro a Cosimo di poter provare le migliori emozioni in questa Arte marziale maledettamente UNICA.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND