Home Primo Piano La New Marzial Mesagne sul podio del Croazia Open G1

La New Marzial Mesagne sul podio del Croazia Open G1

da Cosimo Saracino
0 commento 413 visite

Nel mondo dello sport e dell’arte marziale del Taekwondo, la Palestra New Marzial Mesagne ha dimostrato il proprio valore e la propria determinazione durante la recente competizione internazionale al CROAZIA OPEN G1 a Zagabria. Il Team BAGLIVO ha conquistato il secondo posto come miglior club della competizione, con un incredibile risultato di 3 medaglie sui 3 atleti Cadetti partecipanti.

Alessandro Marinelli ha portato a casa la medaglia d’oro, dimostrando eccezionale abilità e dedizione. Riccardo Santangelo ha fatto onore alla squadra aggiudicandosi la medaglia d’argento, mentre Nicolò Berlingerio ha completato il trionfo con una meritata medaglia di bronzo.

Questi straordinari risultati non sono il frutto del caso, ma della dedizione, del duro lavoro e della determinazione costante dell’intero Team BAGLIVO e della Palestra New Marzial Mesagne. La loro tenacia e impegno hanno portato soddisfazione e grandi successi, dimostrando ancora una volta che l’impegno costante può portare a risultati straordinari.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND