Home Primo Piano La Nitor Brindisi Femminile ospita l’Altamura per festeggiare la promozione

La Nitor Brindisi Femminile ospita l’Altamura per festeggiare la promozione

da redazione sport
0 commento 238 visite

Sembra una favola, ma invece è una splendida realtà. La Nitor Brindisi Femminile, ha vinto il girone unico del campionato di Eccellenza e per la prima volta nella sua storia, con tre giornate di anticipo ha conquistato la promozione in Serie C. Le ragazze guidate da mister Cosimo Penta, nativo proprio di Mesagne, hanno letteralmente dominato il proprio girone, collezionando ben 26 punti (8 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte). Grande merito va dato soprattutto alla giovane Giulia Turco, capocannoniere del campionato con 23 gol siglati e a capitan Sirya Macchia che dall’inizio della stagione ha subito solo sette reti. In vista dell’ultimo impegno casalingo, il match contro le ragazze della Pink Altamura verrà disputato presso lo stadio Fanuzzi.

Queste le parole di mister Cosimo Penta:

“Siamo pronti a vivere questo bellissimo momento che soprattutto per le ragazze sarà una bellissima vetrina e il giusto premio per la vittoria del campionato di eccellenza femminile”.

(Luca Pulieri)

spazio elettorale a pagamento a cura dei committenticbo

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND