Home Primo Piano La Omega Annunziata Volley Mesagne alle Final Four di Coppa Puglia 2024

La Omega Annunziata Volley Mesagne alle Final Four di Coppa Puglia 2024

da redazione sport
0 commento 212 visite

Cresce in casa Omega Volley Mesagne l’attesa per le Final Four di Coppa Puglia 2024 riservate alle compagini maschili di Serie C. L’evento, che si disputerà tra Squinzano e Trepuzzi, è organizzato dalla società locale della Volley Squinzano in collaborazione con la Pallavolo Lecce, sabato 30 Marzo, nel Pala Fefe’ De Giorgi sempre a Squinzano. La semifinale di Squinzano, fissata per le ore 11:00, vedrà scendere in campo i padroni di casa della Volley e i Mesagnesi della Omega.

Allo stesso orario, invece, a Trepuzzi saranno di scena le altre due compagini qualificate alle finali, vale a dire la Conad Lecce e D&F Caffè NVP Polignano. La Finalissima tra le due vincenti sarà prevista sempre a Squinzano, lo stesso sabato alle ore 17:00. Abbiamo sentito il Dott. Aldo Indolfi, vicepresidente e responsabile del settore pallavolo della Polisportiva SS.Annunziata Omega Mesagne: “Stiamo aspettando questo avvenimento dopo l’ultima palla messa per terra nel quarto di Finale disputato a Potenza. Avevamo anche dato la disponibilità di organizzare noi in casa queste Final Four tra S. Vito e Mesagne, ma la Federazione ha optato perché a farlo fosse stata la squadra meglio classificata all’epoca. Un vero peccato, visto che adesso le situazioni si sono ribaltate di molto. Affrontiamo questa ennesima sfida da 15 anni a questa parte con la solita serenità e determinazione di sempre, consci del nostro potenziale, senza presunzione ma rispettosi dei nostri grandi avversari. Permettetemi e scusatemi se sono sempre ripetitivo, di ringraziare tutti i nostri sponsor presenti sulla locandina, che sono tanti e tutti entusiasti del nostro percorso. I quali penso non me ne vorranno se cito più spesso quelli più generosi che, visto i risultati, stanno offrendo più del promesso. In primis il CENTRO DIAGNOSTICO OMEGA Mesagne, CIRIO Conserve Italia, F.lli RUGGIERO Mesagne e MASSERIA ELYSIUM dell’amico Ugo Calò che ci ha portato tanta fortuna prima della vigilia della trasferta di Potenza”.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND