Mesagne attende con orgoglio l’arrivo di un nuovo gioiello gastronomico nel suo Centro Storico: la pizzeria Brunda, già nota ai brindisini che da sette anni gustano le creazioni di Nico Taveri e del suo team. La location individuata è in uno dei locali più suggestivi della zona e fa già immaginare come questa nuova apertura possa portare qualità e originalità in un mondo vasto e amato da tutti che è quello della pizza.
Le mura che abbracciano l’antico cuore di Mesagne fanno da scenografia perfetta. È al loro interno che un grazioso giardino italiano introduce i visitatori in una piazzetta che accoglierà Brunda.
La decisione di aprire a Mesagne è senza dubbio una nuova e affascinante sfida Nico Taveri e Simona Cavalera, anima pulsante di Brunda, appassionati del loro lavoro e da sempre fautori di un’imprenditoria ambiziosa, ma coinvolgente per tutta la propria squadra. “Mesagne è una città che – afferma Nico – possiede un enorme potenziale di crescita e si distingue con carattere nel panorama regionale”.
Brunda nasce da un sogno, da un pizzico di coraggio e dalla convinzione che credere in un progetto che si reputa vincente, dà i frutti sperati. Pizzeria Brunda a Brindisi è già da tempo punto di riferimento sul territorio, sinonimo di qualità e familiarità.
La pizza di Brunda è una vera e propria esperienza culinaria. Chiunque scelga di gustarla, si trova di fronte a qualcosa di unico capace di regalare ogni volta un sapore nuovo e stuzzicante. Oltre settanta ore di lievitazione di una miscela di farine che rende la pizza fragrante e leggera, arricchita poi da ingredienti selezionati.
La costante formazione del team e l’incessante ricerca di innovazione, senza mai staccarsi dalla tradizione della pizza più autentica, si sposano con l’umiltà di chi sa di non essere mai arrivato e che valorizza il lavoro di squadra. L’appuntamento per l’inaugurazione della nuova pizzeria Brunda a Mesagne è previsto per maggio.
La sua formula già rodata si prepara a diventare una vera e propria istituzione anche qui.