Home Attualità La pizzeria Brunda apre a Mesagne: un’eccellenza nel cuore del Centro Storico

La pizzeria Brunda apre a Mesagne: un’eccellenza nel cuore del Centro Storico

Incastonata nelle mura antiche della città, è una nuova sfida dei fondatori Nico Taveri e Simona Cavalera che puntano sulla qualità dei prodotti e la formazione del proprio team

da Cosimo Saracino
0 commento 712 visite

Mesagne attende con orgoglio l’arrivo di un nuovo gioiello gastronomico nel suo Centro Storico: la pizzeria Brunda, già nota ai brindisini che da sette anni gustano le creazioni di Nico Taveri e del suo team. La location individuata è in uno dei locali più suggestivi della zona e fa già immaginare come questa nuova apertura possa portare qualità e originalità in un mondo vasto e amato da tutti che è quello della pizza.

Le mura che abbracciano l’antico cuore di Mesagne fanno da scenografia perfetta. È al loro interno che un grazioso giardino italiano introduce i visitatori in una piazzetta che accoglierà Brunda.

La decisione di aprire a Mesagne è senza dubbio una nuova e affascinante sfida Nico Taveri e Simona Cavalera, anima pulsante di Brunda, appassionati del loro lavoro e da sempre fautori di un’imprenditoria ambiziosa, ma coinvolgente per tutta la propria squadra. “Mesagne è una città che – afferma Nico – possiede un enorme potenziale di crescita e si distingue con carattere nel panorama regionale”.

Brunda nasce da un sogno, da un pizzico di coraggio e dalla convinzione che credere in un progetto che si reputa vincente, dà i frutti sperati. Pizzeria Brunda a Brindisi è già da tempo punto di riferimento sul territorio, sinonimo di qualità e familiarità.

La pizza di Brunda è una vera e propria esperienza culinaria. Chiunque scelga di gustarla, si trova di fronte a qualcosa di unico capace di regalare ogni volta un sapore nuovo e stuzzicante. Oltre settanta ore di lievitazione di una miscela di farine che rende la pizza fragrante e leggera, arricchita poi da ingredienti selezionati.

La costante formazione del team e l’incessante ricerca di innovazione, senza mai staccarsi dalla tradizione della pizza più autentica, si sposano con l’umiltà di chi sa di non essere mai arrivato e che valorizza il lavoro di squadra. L’appuntamento per l’inaugurazione della nuova pizzeria Brunda a Mesagne è previsto per maggio.
La sua formula già rodata si prepara a diventare una vera e propria istituzione anche qui.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND