Home Attualità La Pizzeria Brunda domenica 26 maggio apre a Mesagne

La Pizzeria Brunda domenica 26 maggio apre a Mesagne

da Cosimo Saracino
0 commento 306 visite

La rinomata pizzeria Brunda di Brindisi si appresta a inaugurare una nuova sede nel suggestivo centro storico di Mesagne, portando il suo marchio di qualità e passione per la pizza anche nel centro messapico.

Non si tratta di una nuova location ma l’arricchimento di una esperienza già presente. 

Nico Taveri e Simona Cavalera, i volti dietro il successo di Brunda, accoglieranno il pubblico domenica 26 maggio dalle ore 19 alle ore 22 per mostrare la nuova location e deliziare i presenti con le prelibatezze sfornate dal forno di Nico.

L’apertura di questa nuova avventura segna un passo importante per Brunda, già nota per la sua pizza straordinaria, realizzata con una lievitazione di settanta ore e ingredienti di altissima qualità, selezionati con cura.

Il team di Brunda, unito e determinato, vede in questa espansione un’opportunità per far conoscere a un pubblico più ampio la loro passione per l’eccellenza culinaria. La nuova sede, incastonata in una zona suggestiva tra le antiche mura di Mesagne, promette di diventare un punto di riferimento per gli amanti della pizza di qualità.

Non resta che lasciarsi tentare e vivere appieno l’esperienza Brunda, con la garanzia di un viaggio gastronomico indimenticabile.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND