Si è svolta questa sera, nel campetto adiacente la Chiesa della SS. Annunziata a Mesagne, l’Assemblea della Polisportiva di riferimento. Presenti dirigenti storici e tecnici.Per il Calcio oltre al Presidente in uscita Avv. Gianfrancesco Castrignano’ erano presenti il Direttore Sportivo sig. Alessandro Coppola, il nuovo componente del Consiglio Direttivo Giovanni De Levrano, Giuseppe Saracino e il Dott. Carlo Volpe. Per il Volley oltre al Vice Presidente Dott. Aldo Indolfi annotiamo Angelo Buccolieri, la segretaria Sig.ra Mariangela Caropreso, accompagnata dal marito Antonio Talema (altra new entry del Direttivo), Walter Magrì ed il tecnico della Serie B e di tutto il Settore Femminile Mister Tony Lo Re.
Dicevamo dunque di rinnovo partendo dalle dimissioni del Presidente Gianfrancesco Castrignano’ che lascia il testimone al Dott. Aldo Indolfi. “Dopo 3 anni esaltanti di Presidenza ho rassegnato le dimissioni per ragioni strettamente personali”. Così ha chiosato il Presidente uscente: “Ringrazio i Soci i Dirigenti gli Atleti, i Mister, Gli Sponsor, chi mi ha preceduto (Raffaele Montanaro, ndr) e tutti coloro che hanno contribuito in questo triennio a raggiungere prestigiosi traguardi nel Calcio e nella Pallavolo.
Continuerò’ comunque a dare il mio apporto a questa gloriosa Società ed a supportare il nuovo Presidente, Dott. Aldo Indolfi al quale formulo i piu’ sinceri auguri di buon lavoro unitamente al nuovo Direttivo.”
Dopo di che Castrignano’ ha relazionato la sua ultima Assemblea Generale da Presidente coadiuvato dal Consulente della Polisportiva Dott. Cosimo Simone dove sono state ratificate le seguenti Cariche Sociali. Presidente: Dott.Aldo Indolfi
Vice Presidente: Avv Gianfrancesco Castrignano’
Segretario: Dott Carlo Volpe,
Tesoriere Sig Giuseppe Saracino.
Altri componenti del Direttivo: Angelo Buccolieri, Giovanni Di Levrano ed Antonio Talema.
Il tutto si e’ svolto alla presenza del parroco Don Leonardo Pinto.