Home Cronaca La Polizia di Mesagne arresta un presunto spacciatore

La Polizia di Mesagne arresta un presunto spacciatore

da Redazione

Nel rispetto dei diritti delle persone indagate, della presunzione di non colpevolezza e della necessaria verifica dibattimentale, per quanto risulta allo stato attuale, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio, si comunica quanto segue:

Nel pomeriggio del 05 novembre 2025, la Polizia di Stato impegnata in servizi di controllo del territorio per la prevenzione e repressione reati nel centro abitato di Mesagne, ha arrestato un mesagnese per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

In particolare i poliziotti della squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato P.S. di Mesagne, nel corso di attività investigative finalizzate al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato una perquisizione personale e domiciliare a carico del giovane, nel corso della quale sono state rinvenute e sequestrate 17 dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina per circa 15gr, 11 “spinelli” contenenti hascisc e un altro “pezzo” di hascisc del peso di circa 3gr. Sempre all’interno dell’abitazione è stato rinvenuto materiale utile al confezionamento in dosi della sostanza stupefacente e una somma di denaro contante pari a 20.000 euro, la gran parte in banconote da 50 euro, presunto provento dell’attività di spaccio.

Visti i chiari ed inconfutabili elementi di reità e le numerose precedenti segnalazioni di Polizia sia per reato afferenti gli stupefacenti sia per reati contro il patrimonio, il giovane mesagnese è stato arrestato  e, come disposto dal P.M. di Turno presso la Procura della Repubblica di Brindisi, dopo le formalità di rito è stato accompagnato  presso la Casa Circondariale di Brindisi.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND