Home Cronaca La Polizia di Sheffield ritorna nel parco dove fu ucciso Carlo Giannini

La Polizia di Sheffield ritorna nel parco dove fu ucciso Carlo Giannini

da Cosimo Saracino
0 commento 2,9K visite

Sarebbe in corso una nuova ricerca a Sheffield Park per l’omicidio irrisolto dello chef mesagnese Carlo Giannini. La notizia e la foto qui pubblicata sono riportati dal giornale inglese Yorkshire Live.

11 mesi dopo l’uccisione di Carlo Giannini, la morte dello chef di Sheffield rimane un mistero. Questa mattina la polizia si è recata presso il Manor Fields Park di Sheffield per continuare le indagini sulla misteriosa morte di Carlo Giannini.

Carlo, 34 anni, fu stato trovato morto a Manor Fields Park alle 5 di giovedì 12 maggio 2022. Si ritiene che lo chef italiano sia entrato nel parco all’01:18 di quella mattina, ma i suoi movimenti fino alla sua morte sono sconosciuti. Un’autopsia in seguito ha concluso che è morto per una coltellata.

11 mesi dopo la morte del residente di Sheffield, la polizia ha visionato le telecamere a circuito chiuso, ha raccolto gli appelli dei testimoni e le prove, ma deve ancora identificare cosa è successo quella mattina e come Carlo ha ricevuto quella coltellata. Oggi mercoledì 19 aprile, intorno alle 10:33, gli agenti di polizia del South Yorkshire sono stati avvistati mentre conducevano una nuova ricerca a Manor Fields Park.

Un testimone oculare di Sheffield che stava passando nella zona, ha detto di aver visto un gruppo di almeno otto agenti di polizia nel parco. È stato visto un cordone che blocca un’area dello spazio verde. Le immagini mostrano gli agenti che cercano nell’erba con i pali.

Un portavoce della Polizia ha detto a Yorkshire Live che gli agenti stanno conducendo indagini nell’ambito dell’indagine Carlo Giannini. Hanno detto: “Gli agenti sono attualmente al Manor Fields Park per svolgere indagini nell’ambito delle indagini in corso sulla morte di Carlo Giannini”.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND