Home Cronaca La Polizia di Stato di Brindisi arresta presunto coltivatore di marijuana

La Polizia di Stato di Brindisi arresta presunto coltivatore di marijuana

da Redazione
0 commento 78 visite

Nel rispetto dei diritti delle persone indagate, della presunzione di non colpevolezza e della necessaria verifica dibattimentale, per quanto risulta allo stato attuale, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio, si comunica quanto segue.

La Polizia di Stato di Brindisi, nell’ambito di specifici controlli disposti dal Questore di Brindisi e nel corso della consueta attività di contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, nel tardo pomeriggio del 22 luglio scorso, ha arrestato un uomo, classe 1993, pluripregiudicato con precedenti specifici, per coltivazione illecita di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

 In particolare, personale della Squadra Mobile, venuto a conoscenza che presso il domicilio dell’uomo potesse essere stata allestita una vera e propria coltivazione di marijuana, pronta per la vendita, ha proceduto ad una perquisizione che ha permesso di trovare, oltre che la sostanza stupefacente per un peso complessivo pari a circa 3 kg, tutta la strumentazione utile per il ciclo di produzione della marijuana, ossia, vasetti, semi, concimi, serre casalinghe con all’interno lampade, ventilatori ed essiccatori. Tutto il materiale e lo stupefacente rinvenuto, sono stati sequestrati.

Il giovane è stato arrestato e, dopo le formalità di rito, accompagnato presso la Casa Circondariale di Brindisi come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND