Home Attualità La Polizia di Stato di Brindisi sceglie il Castello di Mesagne per un momento di festa

La Polizia di Stato di Brindisi sceglie il Castello di Mesagne per un momento di festa

da Redazione
0 commento 463 visite
Celebrata ieri a Mesagne una splendida iniziativa organizzata dalla Polizia di Stato per salutare i pensionamenti e assegnare gli encomi ai poliziotti distintisi in servizio. Alla manifestazione hanno preso parte il Questore, dott. Annino Gargano, il Prefetto dott.ssa Michela La Iacona, l’on. Mauro D’Attis e il sindaco di Mesagne e presidente della Provincia on. Toni Matarrelli. Durante l’incontro sono stati consegnati degli attestati di riconoscimento ai referenti dei gruppi giovanili delle Fiamme Oro per il Taekwondo e Pugilato, oltre ai presidenti delle ANPS di Brindisi e Mesagne.
Infine sono stati premiati anche 3 mesagnesi virtuosi: Bakary Manneh come esempio di integrazione, l’agente in pensione Giuseppe Radaelli per aver svolto importanti ricerche storiografiche su San Michele Arcangelo, protettore della Polizia, e la Casa di Zaccheo per la costante attività benefica a favore dei più svantaggiati.
“Sono grato al Questore di Brindisi dott. Annino Gargano – ha dichiarato il sindaco Matarrelli – per aver scelto Mesagne come sede per questa occasione, per me e la comunità che rappresento motivo di orgoglio, e a Sua Eccellenza il Prefetto di Brindisi dott.sa Michela La Iacona per aver assicurato la sua gradita presenza”.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND