464
Celebrata ieri a Mesagne una splendida iniziativa organizzata dalla Polizia di Stato per salutare i pensionamenti e assegnare gli encomi ai poliziotti distintisi in servizio. Alla manifestazione hanno preso parte il Questore, dott. Annino Gargano, il Prefetto dott.ssa Michela La Iacona, l’on. Mauro D’Attis e il sindaco di Mesagne e presidente della Provincia on. Toni Matarrelli. Durante l’incontro sono stati consegnati degli attestati di riconoscimento ai referenti dei gruppi giovanili delle Fiamme Oro per il Taekwondo e Pugilato, oltre ai presidenti delle ANPS di Brindisi e Mesagne.
Infine sono stati premiati anche 3 mesagnesi virtuosi: Bakary Manneh come esempio di integrazione, l’agente in pensione Giuseppe Radaelli per aver svolto importanti ricerche storiografiche su San Michele Arcangelo, protettore della Polizia, e la Casa di Zaccheo per la costante attività benefica a favore dei più svantaggiati.
“Sono grato al Questore di Brindisi dott. Annino Gargano – ha dichiarato il sindaco Matarrelli – per aver scelto Mesagne come sede per questa occasione, per me e la comunità che rappresento motivo di orgoglio, e a Sua Eccellenza il Prefetto di Brindisi dott.sa Michela La Iacona per aver assicurato la sua gradita presenza”.