Prosegue l’intensa attività di prevenzione e controllo del territorio brindisino svolta dalla Polizia di Stato secondo le precise direttive del Questore della Provincia Dr. Maurizio Masciopinto.
L’azione dinamica si è recentemente concretizzata in vari servizi che hanno interessato diversi quartieri cittadini ed anche alcune contrade periferiche.
In particolare, nelle scorse 48 ore, tra il 29 ed il 30 agosto, dagli operatori dell’Unità Anticorruzione della Squadra Mobile sono state ritrovate 2 autovetture.
Nel primo caso, il 29.08.2018, in Largo Poliziano, gli investigatori della Squadra Mobile, tra le numerose auto colà parcheggiate, individuavano e quindi rinvenivano una Fiat Grande Punto denunciata come rubata solo 2 giorni prima ed appartenente a persona in ferie nel Capoluogo brindisino.
Il successivo giorno 30 agosto, gli stessi investigatori dell’Anticorruzione, agendo unitamente ai colleghi dell’Investigativa del Commissariato di P.S. di Mesagne, in una stradina sterrata che si ricollega alla Comunale 81, rinvenivano una Audi A 3 oggetto di denuncia del 10.08.2018 in quanto rubata a Torchiarolo.
Sui veicoli in argomento sono state già svolte opportune verifiche per giungere all’individuazione dei legittimi aventi diritto al fine di curarne la riconsegna.