Home Primo Piano La Proshop Mesagne cambia la guida tecnica

La Proshop Mesagne cambia la guida tecnica

da Cosimo Saracino
0 commento 292 visite
Al termine della giornata odierna e dopo una serie di valutazioni sofferte svolte in seno alla dirigenza, la Proshop New Virtus Mesagne comunica il cambio della guida tecnica nel tentativo di dare una scossa psicologica importante alla vigilia della sfida fondamentale contro il Castellaneta.
Coach Tonino Bray lascia il posto a coach ESTEBAN JUAN SANCHEZ, italo-argentino classe 1985, con un’esperienza importante sia come assistente che come primo allenatore. Abituato a lavorare con i giovani, coach Sanchez ha già sostenuto il suo primo allenamento in serata sotto lo sguardo attento del Presidente Guarini, che ammette la necessità di dare una svolta ad una stagione finora poco soddisfacente: “La prima cosa che mi preme fare è ringraziare coach Bray, al quale siamo legati emotivamente da successi passati e recenti. Tonino è un professionista d’eccellenza, ma l’ambiente aveva bisogno di una decisione forte, per ridare stimoli ed entusiasmo. Accogliamo Esteban con grandissima fiducia nelle sue capacità e nelle doti umane. Siamo convinti di aver messo i nostri ragazzi nelle giuste mani”.
Sulla partita di domenica, ancora a Francavilla Fontana a causa dei lavori del PalaDefrancesco, Il presidente chiede il supporto ai tifosi: “Abbiamo deciso di offrire l’ingresso libero per la sfida contro il Castellaneta perché la squadra ha bisogno del supporto dei nostri tifosi eccezionali. Consapevoli delle difficoltà logistiche, ci auguriamo di vedere una piccola marea gialloblu anche a qualche chilometro di distanza”. Nei prossimi giorni la presentazione ufficiale di coach Sanchez, al quale, per ora, vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND