Conclusi i lavori su un tratto strategico della SP Mesagne–San Pancrazio. I lavori sulla Strada Provinciale Mesagne–San Pancrazio Salentino, fondamentali per il collegamento tra le due comunità e molto frequentata dai vacanzieri diretti verso i lidi ionici, arrivano alle battute finali nei primi giorni di luglio, dopo diversi ritardi.
L’intervento ha previsto l’allargamento di lunghi tratti della carreggiata, la messa in sicurezza di alcune curve pericolose e il rifacimento del manto stradale in più punti. I lavori hanno subito uno stop anche a causa di un grave episodio di racket ai danni dell’impresa appaltatrice, vicenda che ha portato a indagini e all’arresto dei presunti responsabili.
Nelle ultime ore, il sindaco di San Pancrazio Salentino, Edmondo Moscatelli, e il sindaco di Mesagne nonché presidente della Provincia di Brindisi, Toni Matarrelli, hanno effettuato un sopralluogo per verificare la conclusione dei lavori e definire ulteriori piccoli interventi di miglioramento.
Grazie all’impegno della Provincia di Brindisi, si chiude con non poche difficoltà uno dei lotti più importanti della SP Mesagne–San Pancrazio, sempre con l’obiettivo di lavorare al servizio della comunità.