Home Cronaca LA QUESTURA RACCOMANDA PRUDENZA PER LA FINALE EURO 2020

LA QUESTURA RACCOMANDA PRUDENZA PER LA FINALE EURO 2020

da Cosimo Saracino
Pubblicato Ultimo aggiornamento: 1 commento 224 visite

INTENSIFICAZIONE DEI CONTROLLI NEI CENTRI CITTADINI E DEGLI ESERCIZI PUBBLICI –

Nella serata di ieri, come avviene tutti i fine settimana da oltre un anno, sono stati predisposti rafforzati servizi di controllo nei centri cittadini della provincia.
In particolare la Polizia di Stato, con il concorso delle Polizia Locali, ha controllato nella città di Brindisi nr.8 locali pubblici, nr.5 a Mesagne e nr.2 a Ostuni. A carico di alcuni di essi la Polizia Amministrativa della Questura sta valutando l’emissione di sanzioni. Nei giorni passati una discoteca di Ostuni è stata chiusa per 5 giorni con provvedimento del Questore.
Nella serata odierna saranno replicati in tutta la provincia i servizi di presidio del territorio e la Questura raccomanda vivamente di tenere comportamenti misurati in considerazione del fenomeno pandemico che non può dirsi del tutto superato.

Potrebbe piacerti anche

1 commento

Alberto lunedì, 12 Luglio 2021 - 23:46

Vedere così cone nella scorsa volta, autentici assembramenti opera di alcune sciacquette e questo dalle riprese che fanno che vengono messe sui social e li rimangono mi ha fatto venire il voltastomaco.
Io glielo direi siete troppo povere per fare le ricche. Siete solo commesse e con queste scene vi fregate…

Commenti chiusi.

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND