Home Politica La regione stanzia 100mila euro per il palazzetto. Vizzino: “Coma al solito, paga l’impegno per il proprio territorio”

La regione stanzia 100mila euro per il palazzetto. Vizzino: “Coma al solito, paga l’impegno per il proprio territorio”

da Cosimo Saracino
0 commento 203 visite

La notizia dell’accoglimento, da parte della Regione Puglia, della richiesta di un contributo di 100.000 euro per il palazzetto dello sport di Mesagne mi rende particolarmente felice. Grazie a questo intervento, infatti, sarà possibile rifare gli spogliatoi ed eseguire altri lavori che renderanno il palasport perfettamente fruibile e rispondente a tutte le normative in materia di sicurezza.
Ancora una volta ha funzionato alla perfezione la collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Mesagne, sempre attenta a cogliere le opportunità rivenienti dai vari canali di finanziamento della Regione Puglia.
L’auspicio, a questo punto, è che i lavori vengano eseguiti nel più breve tempo possibile per consentire ai ragazzi mesagnesi di tornare a frequentare il loro palazzetto dello sport.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND