Home Primo Piano La scuola di Judo Tiger al torneo Csen

La scuola di Judo Tiger al torneo Csen

da Redazione
0 commento 281 visite

Si è svolto domenica 12 marzo il torneo interregionale Csen di judo al palazzetto dello sport di Francavilla Fontana organizzato nei  minimi dettagli dalla scuola Tiger, gli atleti del maestro Giuseppe Milone capitanati dal giovane Mattia Lupo ma con più gare alle spalle vincono la classifica finale delle società piazzandosi al primo posto, a secondo posto DOJO KYOHON KAY di Muro Leccese, e terza classificata Polisportiva Ariel da Napoli.

Tante le società provenienti da ogni parte da Bari alla Calabria e da Lecce a Roma.  Presenti il sindaco Antonello Denuzzo, il presidente del consiglio comunale avv Domenico Attanasi,  l’assessore Maria Angelotti, il presidente provinciale dello Csen Brindisi Carmelo Labbrini, il presidente regionale dello Csen Bari Domenico Marzullo. Oro per il mesagnese Angelo Valentino nella categoria esordienti con argento Angelo Di Summa,  e un argento per Leuzzi Vincenzo. Si conferma un talento Lupo Mattia under 23 oro nei 90 kg, e oro per Ruggiero Francesco nei cadetti 90 kg.

Grandi risultati di Diego Antonio Andriulo argento, Sara Gioia e Benizio Angelo sempre argento, punti che hanno permesso di vincere la classifica accumulata ai tanti ori conquistati. Vince soprattutto lo sport con le bellissime squadre presenti(commenta il maestro Milone)Presenti anche il vice presidente Csen Brindisi  m.Nicola di Tano del judo Ostuni, il referente del judo Lecce maestro Piero Persano e il referente del judo Matera il maestro Giulio Martino.  La scuola TIGER è stata seguita dall’allenatore Csen judo isp.Giovanni D’Aloisio di Mesagne.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND