Home Primo Piano Fine settimana impegnativo per la Team Boxe Mesagne

Fine settimana impegnativo per la Team Boxe Mesagne

da Redazione

Parallelamente si sono disputate due competizioni in cui erano protagonisti due pugili della Team Boxe Mesagne. Librato Antonio, impegnato venerdì sera a Taranto contro un pugile di casa, ne esce vittorioso vincendo tutte e tre le riprese e aggiudicandosi il verdetto dalla propria parte.

Contemporaneamente, anche quest’anno, la Team Boxe Mesagne si presenta ai Campionati Italiani settore Giovanili (Trofeo Coni) con Sardelli Adrian, categoria -40, che qualche mese fa si era aggiudicato il titolo di Campione Regionale di categoria! Ed è proprio Sardelli l’unico pugile pugliese su 7 che sale sul podio, raggiungendo così la medaglia di bronzo dopo aver vinto gli ottavi e i quarti di finale.

I tecnici Conserva e Capodieci si ritengono soddisfatti del lavoro svolto fin qui, consapevoli delle potenzialità che possiede il loro vivaio. Il prossimo appuntamento per organizzare un altro spettacolo di pugilato è con la Team Boxe Mesagne e la Pugilistica Rodio di Brindisi, guidata da Musio e Mazza, con la collaborazione delle Fiamme Oro di Brindisi di Pignataro Fabio! Sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre, non mancate!

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND