Home Primo Piano La Team Boxe Mesagne è pronta all’assalto ai campionati italiani Femminili

La Team Boxe Mesagne è pronta all’assalto ai campionati italiani Femminili

da redazione sport
0 commento 179 visite

Le migliori atlete a livello nazionale si affronteranno con l’obiettivo comune di trionfare ai campionati. La Team Boxe Mesagne si presenta al torneo con due pugili: Dellomonaco Gaia, quindicenne, categoria Junior 50kg. Carattere e grinta sono gli aggettivi che contraddistinguono questa piccola guerriera. È la prima esperienza per lei ai campionati italiani, ma ha molta voglia di dimostrare il proprio valore. Librato Maria Giovanna, alias Taz-Woman, sedicenne, categoria Youth peso 57kg. È un girone ostico per la Taz-Woman, ma sarà pronta a dare il suo massimo per conquistare il tricolore.
“Spero di raggiungere l’obiettivo prefissato, abbiamo lavorato sodo durante l’anno per preparare al meglio questi campionati”, afferma la pugile Librato Maria Giovanna. I tecnici Conserva Angelo e Capodieci Daniele sono carichi per affrontare nel migliore dei modi questo importante impegno stagionale. Il torneo si svolgerà dall’8 al 12 Maggio a Roseto degli Abruzzi. Un grosso in bocca al lupo alla società e agli atleti.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND