Home Primo Piano La Team Boxe Mesagne si veste d’azzurro

La Team Boxe Mesagne si veste d’azzurro

da Cosimo Saracino
0 commento 411 visite

In questi tre giorni di grande gloria per la pugilistica mesagnese, l’atleta Maria Giovanna Librato, nota come Taz-Woman, è stata coinvolta in un ritiro federale con la Nazionale Italiana ad Assisi (PG), sede del centro federale della Federazione Pugilistica Italiana. “Entrando in palestra,” racconta la pugile mesagnese, “ho provato una forte emozione perché finalmente potevo allenarmi sulle stesse attrezzature usate dai vari campioni del mondo come Irma Testa e Abbes Mouhiidine.”

Il raduno si è svolto nei giorni di Venerdì, Sabato e Domenica, con 20 atlete provenienti da tutta Italia che si sono riunite per partecipare agli allenamenti sotto l’attenta guida del Tecnico della Nazionale Valeria Calabrese. L’allenamento è stato principalmente tecnico, con sessioni di sparring condizionato e sparring libero.

Maria Giovanna ha espresso al meglio il suo potenziale, dimostrando determinazione e voglia di imparare. Un’esperienza che la arricchisce sia dal punto di vista pugilistico che personale.

Mentre la Team Boxe Mesagne attende l’esito di questo raduno/stage, Maria Giovanna Librato continua a lavorare duramente con i suoi maestri in vista dei prossimi Campionati Italiani, dove ambisce al titolo.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND