Home Primo Piano La tiktoker Gaia Bianchi a Mesagne insieme a Marco Barba

La tiktoker Gaia Bianchi a Mesagne insieme a Marco Barba

da Cosimo Saracino
0 commento 247 visite

Un’altra star di TikTok arriva nella movida mesagnese grazie a Marfo Barba. Si tratta di Gaia Bianchi, tre milioni e 400mila follower sul social cinese. Stasera ha cenato presso Osteria Benvenuti al Sud e poi in giro per il centro dove non si è sottratta all’assalto dei suoi giovanissimi fans.

CHI È?

Gaia Bianchi è una giovane star di TikTok nata il 24 febbraio 2004 a Novate Milanese, che sta acquisendo sempre più popolarità sul social network. Ha iniziato a creare video su TikTok a marzo 2018, all’età di 14 anni, e ora ha quasi 3 milioni di follower sul suo profilo TikTok (@la.bianchis) e quasi 2 milioni di follower su Instagram (gaaiabianchii).

La sua popolarità deriva principalmente dalla sua attività su TikTok, dove pubblica video che mostrano la sua passione per la musica, prinicpalmente trap.

A soli 16 anni, Gaia ha pubblicato il suo primo singolo ufficiale “VVS”. Il brano è doventato in poco tempo virale sul web e oggi conta più di due milioni di visualizzazioni su Youtube. Lo stesso brano è stato utilizzato migliaia di volte da altri utenti per realizzare video su TikTok.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND