Home Primo Piano La Virtus Calcio Mesagne chiude il campionato con una vittoria

La Virtus Calcio Mesagne chiude il campionato con una vittoria

da redazione sport
0 commento 93 visite

Termina nel migliore dei modi la stagione della Virtus Calcio Mesagne che trionfa 3-1 sul Kisd Club Conversano, conquistando così la terza vittoria consecutiva. Gara che parte nel peggiore dei modi, dopo soli 5′ gli ospiti passano in vantaggio dagli undici metri con capitan Fanizzi. Virtus Calcio Mesagne che non si abbatte e trova il pareggio al 15′, splendida punizione dalla trequarti di Didio. Al 45′ ci pensa Livieri, al termine di un’azione corale, a portare in vantaggio i suoi.
Seconda frazione di gioco in cui si registra un vero e proprio monologo biancoazzurro. Giorda e Mazzoni hanno più volte la possibilità di calare il tris, ma l’estremo difensore ospite e la traversa negano loro la gioia. Il solito Mazzoni sigla la rete del 3-1, direttamente da calcio di rigore, chiudendo definitivamente i giochi. Da segnalare l’esordio di altre due giovani promosse biancoazzure: Francesco Saracino (2007) e Mattia Guarini (2008).

(Luca Pulieri)

spazio elettorale a pagamento a cura dei committenticbo
spazio elettorale a pagamento a cura dei committenticbo

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND