Home Primo Piano La Virtus Calcio Mesagne in trasferta contro il Triggiano

La Virtus Calcio Mesagne in trasferta contro il Triggiano

da Redazione
0 commento 209 visite

(di Luca Pulieri) – Dopo l’ufficialità della separazione con il mister Nicolardi, la Virtus Calcio Mesagne si prepara a tornare subito in campo e nel weekend affronterà in trasferta la formazione dell’Arcobaleno Triggiano. Il match, valido per la decima giornata di andata del campionato di Seconda Categoria è programmato per domenica 26 novembre con fischio di inizio alle ore 14:30.
Un Triggiano proveniente da due brutte sconfitte rimediate contro San Giorgio e Palagianello e che attualmente occupa il dodicesimo posto, con soli cinque punti conquistati (frutto di una vittoria, due pareggi e cinque sconfitte). Una sfida tutto sommato agevole per i biancoazzurri, in cui sarà fondamentale l’approccio alla gara. Arbitra l’incontro il signor Vincenzo Amoia della sezione di Molfetta.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND