Home Primo Piano La Virtus Calcio Mesagne non va oltre il pari in casa del fanalino di coda Palagiano

La Virtus Calcio Mesagne non va oltre il pari in casa del fanalino di coda Palagiano

da Cosimo Saracino
0 commento 160 visite

(di Luca Pulieri) – La Virtus Calcio Mesagne torna con un solo punto dalla trasferta contro il fanalino di coda Palagiano.
Dopo la prova convincente espressa contro la Taf Ceglie la scorsa settimana, la squadra di Passalacqua subisce una brusca frenata per quanto espresso in campo.
Ottimo avvio di gara e Virtus Mesagne che si porta in vantaggio intorno il 15′ con Morieri. Il Palagiano cerca la reazione, ma la Virtus conduce agevolmente e si va all’intervallo sullo 0-1.
La seconda frazione è la fotocopia della prima, una Virtus Mesagne che mantiene il pallino del gioco senza riuscire, però, a concretizzare. Ed è infatti il Palagiano a trovare la rete del pareggio, con Amatulli, direttamente sul calcio di rigore, a dieci minuti dal termine. Nel finale ghiotta occasione tra i piedi di Davide Mazzoni, che servito in profondità si ritrova a tu per tu con Peschiulli, ma non riesce a trovare lo specchio della porta.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND