Home Primo Piano La Virtus Calcio Mesagne perde contro il Pro Gioia

La Virtus Calcio Mesagne perde contro il Pro Gioia

da Redazione
0 commento 175 visite

(di Luca Pulieri) – Cade ancora la Virtus Calcio Mesagne che perde 1-2 contro il Pro Gioia Calcio. Un momento non facile per i biancoazzuri che accumulano l’ottava sconfitta stagionale (la sesta consecutiva). Dopo un inizio di gara euqilibrato, arriva il vantaggio ospite, Virtù lanciato il profondità supera il portiere e insacca facilmente in rete. Il pareggio non tarda ad arrivare, D’Amuri serve Mazzoni Davide che approfitta di una mischea area e batte Colapinto.

La ripresa si apre con una Virtus Mesagne subito propositiva. Livieri Carmine colpisce il palo direttamente su calcio di punizione. Ancora nel finale, però, arriva la beffa per i mesagnesi, sempre Virtù, complice una deviazione della retroguardia biancoazzurra, batte De Michele. Ora arriva la sosta natalizia, che servirà per per riordinare le idee e ricaricare le energie.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND