Home Primo Piano La Virtus Calcio Mesagne perde il confronto con il Palagianello

La Virtus Calcio Mesagne perde il confronto con il Palagianello

da Cosimo Saracino
0 commento 185 visite

(di Luca Pulieri) – La Virtus Calcio Mesagne esce sconfitta per 0-2 dalla sfida contro il Palagianello. Un gol per tempo condanna i biancoazzurri alla sesta sconfitta stagionale. Un primo tempo che ha visto la Virtus Mesagne vicina al gol in più occasioni, ma intorno al 35′ sono gli ospiti a trovare il vantaggio con Maggi, grazie a un ottimo lancio in profondità di Lacatena.
La seconda frazione di gioco sembra la fotocopia della prima. Virtus Mesagne che domina per tutto il resto della partita, senza essere particolarmente incisiva difronte la porta. Sono nuovamente gli ospiti, però, a trovare la rete nei minuti finali, questa volta con De Mare. La Virtus Calcio Mesagne rimane ferma a quota 11 punti e nel prossimo weekend osserverà un turno di riposo. Prossimo appuntamento domenica 17 dicembre contro la vice capolista Bitetto.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND