Home Primo Piano La Virtus Calcio Mesagne perde in trasferta contro il Triggiano

La Virtus Calcio Mesagne perde in trasferta contro il Triggiano

da Redazione
0 commento 185 visite

(di Luca Pulieri) – La Virtus Calcio Mesagne esce sconfitta 3-1 dal match contro l’Arcobaleno Triggiano. Inizio di gara concitato, con entrambe le squadre a coprire la zona centrale del campo e ad avventurarsi, di conseguenza, nelle verticalizzazioni. Al 20′ però arriva il vantaggio del Triggiano con Nuzzo che è abile a sfruttare una ribattuta. Nel finale della prima frazione lo stesso attaccante barese sigla la sua doppietta personale con un gol fotocopia del primo.
Nella ripresa la Virtus Calcio Mesagne cerca di ribaltare il punteggio. Al 60′ Romano serve Bianchetto che impatta la palla insaccandola sotto l’incrocio; un gol meraviglioso.
Nel finale però Lombardi con una punizione magistrale realizza la terza rete per il Triggiano, condannando la Virtus Calcio Mesagne alla terza sconfitta consecutiva.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND