Home Primo Piano La Virtus Calcio Mesagne perde sul campo del Dimateam

La Virtus Calcio Mesagne perde sul campo del Dimateam

da Redazione
0 commento 292 visite

(di Luca Pulieri) – Una sconfitta immerita per la Virtus Calcio Mesagne che esce comunque a testa alta dalla sfida contro il Dimateam(persa 2-1). Pronti e via, la Virtus Mesagne va vicina al vantaggio in due occasioni, Livieri C. serve in entrambi i casi Bianchetto G. che non riesce a concretizzare. Il vantaggio è nell’aria e arriva al 38′, Maggio serve Mazzoni Davide che è bravo a battere Lopetuso.
La ripresa si apre con il pareggio del Dimateam con Giustino che è abile a sfruttare una ribattuta. Pochi minuti dopo la Virtus Calcio Mesagne ha l’occasione per portarsi nuovamente avanti con Bianchetto R. che da buona posizione spara fuori di un soffio. I ragazzi di mister Nicolardi si rendono nuovamente pericolosi con Livieri C., ma Lopetuso compie un autentico miracolo. Nel finale arriva la beffa per i biancoazzuri, il signor Fornari concede un rigore che lascia davvero molti dubbi, realizzato poi alla perfezione da capitan Dimatera.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND