Home Primo Piano La Virtus Calcio Mesagne pronta per la Seconda Categoria

La Virtus Calcio Mesagne pronta per la Seconda Categoria

da Cosimo Saracino
0 commento 263 visite

Dopo gli Under 15 e gli Under 17, sono giunti ai nastri di partenza i ragazzi della 1^ squadra Capitanati da Mr. Vitantonio Nicolardi (gradito ritorno) e Mr. Daniele Torchia.
È iniziata ufficialmente questa sera la stagione agonistica 2023/24 dei cosiddetti GRANDI, sotto lo sguardo vigile dei Mister e della Dirigenza. Gli atleti hanno svolto la 1^ seduta di allenamento/preparazione, che li vedrà protagonisti nel campionato di II ^ Cat. Regionale, (girone ancora da definire).

“Dopo l’esperienza dello scorso anno, insieme a tutta la Dirigenza, abbiamo optato di puntare su di un gruppo sostanzialmente giovane, composto da tanti ragazzi Mesagnesi che hanno già fatto parte in passato della nostra Società, associandoli a giocatori con più esperienza e di un certo calibro, un Mix di freschezza, esplosivita’ e tecnica. Anche il ritorno del gruppo dei ragazzi di Brindisi che ho riabbracciato con immenso piacere avendoli avuti già con me 2 anni fa, che garantiscono esperienza, educazione e tanta TANTA affidabilità, che aiuteranno i nostri giovani a crescere.” Queste le dichiarazioni del Presidente Massimo Guarini, che si appresta ad affrontare un’altra stagione, con tanto entusiasmo e fiducia, a cominciare dai Mister, per finire a tutto il gruppo. Buon lavoro, ragazzi.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND