Home Primo Piano La Virtus Calcio Mesagne vince nettamente contro il Conversano

La Virtus Calcio Mesagne vince nettamente contro il Conversano

da Cosimo Saracino
0 commento 151 visite

(di Luca Pulieri) – Nella quindicesima giornata del girone B di Seconda Categoria la Virtus Calcio Mesagne mette fine al digiuno di vittorie, vincendo sul campo del Conversano per 2-5 e ottenendo tre punti pesantissimi in chiave classifica.
Una gara che i biancoazzuri sono riusciti a mettere subito in discesa. Dopo appena dieci minuti, infatti, Morieri sigla la rete dello 0-1. Pareggio del Conversano, però, che arriva cinque minuti dopo grazie a Vacca. Nella ripresa arriva la goleada della Virtus Calcio Mesagne. Ci pensa Davide Mazzoni realizzando una doppietta nel giro di pochi minuti a portare avanti i suoi sul punteggio di 1-3. Il Conversano prova a reagire e accorcia le distanze con Manzilo Foglia. Ma ancora Davide Mazzoni (autore di una tripletta) e Gabriele Bianchetto chiudono definitivamente i giochi. Nella restante parte di gara, la Virtus Calcio Mesagne potrebbe anche arrotondare il punteggio, che però rimane invariato. Un successo netto e che sicuramente serviva alla Virtus Calcio Mesagne per ritrovare fiducia dopo un periodo di risultati negativi. I biancoazzurri salgono così a quota 14 punti. Domenica 14 gennaio la Virtus Calcio Mesagne farà visita alla capolista Carosino.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND