Home dal Comune LAB CREATION, INAUGURAZIONE DELLA MOSTRA “DEI NOSTRI PICCOLI ARTISTI”

LAB CREATION, INAUGURAZIONE DELLA MOSTRA “DEI NOSTRI PICCOLI ARTISTI”

da Cosimo Saracino
0 commento 178 visite

L’Associazione Collettivo MusicArte è lieta di annunciare l’inaugurazione della mostra “Dei nostri Piccoli Artisti”, che si terrà venerdì 21 giugno alle ore 19,30 presso il laboratorio urbano Lab Creation. Da 25 anni l’Associazione Collettivo MusicArte O.d.V. è impegnata a dare voce ai giovani e agli adulti della Città di Mesagne offrendo servizi che puntano al benessere e allo sviluppo della comunità, conquistando riconoscimenti a livello regionale e nazionale.

La mostra “Dei nostri Piccoli Artisti” è il risultato di un percorso di 7 mesi di un laboratorio di disegno Base-Avanzato, in cui 26 bambini, guidati dalla docente Cecilia Flumian, hanno imparato e sperimentato varie tecniche artistiche. Attraverso la loro creatività e l’uso sapiente dei colori, i giovani artisti hanno prodotto opere che riflettono la loro crescita ed evoluzione.

Durante questo periodo, i bambini non solo hanno sviluppato le loro abilità artistiche, ma hanno anche costruito forti legami di complicità, entusiasmo e affiatamento, espressi vividamente in ogni disegno. Pertanto, siamo orgogliosi di presentare, insieme all’Amministrazione Comunale, queste opere che saranno esposte dal 21 giugno al 7 luglio, dalle ore 16,00 alle ore 21,00. Il nostro desiderio è che, attraverso il disegno, questi bambini possano realizzare i loro sogni e trasformarli in realtà. Vi aspettiamo per celebrare insieme il talento e la creatività dei nostri piccoli artisti. Per informazioni si può contattate l’Associazione MusicArte al numero 3920060788, oppure inviare una email a: musicarte1999@gmail.com.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND